28.8.11

DigitALL (no, it isn't an advertising ;P)

Saaaalve :D
lo so, sono una blogger penosa... posto sempre più di rado... è colpa della mia maledetta insicurezza, per colpa sua il 90% delle cose che faccio non riesco a pubblicarle (uno dei motivi per i quali ho aperto il blog, magari forse mi diminuisce... e in effetti piano piano sto migliorando, mooolto piano xD ma questo è un altro discorso). In questi giorni (neanche 2 a dire il vero xD) mi sono cimentata nel disegno digitale, "che novità!" direte voi, ebbene sì. Vi spiego: di solito disegno a matita (di solito uso una 2B, o comunque una morbida), poi con lo scanner lo passo in digitale e poi lo coloro... questa volta invece ho fatto direttamente il disegno in digitale e poi l'ho direttamente colorato. Il risultato non mi dispiace e si risparmia un sacco di tempo ed è anche divertente, ma devo ammettere che non so se riuscirei a lavorare sempre così... mi manca il contatto con la carta D':   / Hiiii :D
I know, I'm not the best blogger in the web, at all... I don't post many things due to my low self-esteem, but I'm working on it ;D Anyway, I did this drawing completely in digital... I usually draw with a pencil and then I color it in digital, but this time I drew all in digital. I don't dislike the result ;D this way to draw is faster and quite funny, but I missed the "contact" with the paper D':
Anyway, here it is! :3


Nessun commento:

Posta un commento